Emozioni e innovazioni

La campagna «Emozioni e innovazioni» fa conoscere AutoPostale!

Il claim di AutoPostale «La classe gialla» riassume una serie di qualità che contraddistinguono il servizio quotidiano di AutoPostale: affidabilità, unicità, competenza, disponibilità, partnership, cortesia, esperienza, cultura turistica, ecc.

Con la campagna «Emozioni e innovazioni» AutoPostale tematizza sotto vari aspetti questi valori tradizionali, presentandone anche di innovativi. La campagna pubblicitaria sarà incentrata sui/sulle nostri/e conducenti di AutoPostale. Sono loro, infatti, a dare volto all’azienda all’esterno con il loro contatto quotidiano con i viaggiatori.

Il soggetto principale dei manifesti e iscrizioni della campagna sarà quindi costituito anche dai/dalle nostri/e conducenti. Si rivolgono direttamente a chi osserva, comunicando così le qualità fondamentali di AutoPostale in modo diretto e simpatico.

Campagna di affisione

Affisione Documento
Campagna di affisione: Già 80 anni fa gli autopostali gialli salivano quassù.   «Già 80 anni fa gli autopostali gialli salivano quassù.» (PDF, 60 KB)
Campagna di affisione: Le manovre al millimetro fanno parte del mio lavoro.   «Le manovre al millimetro fanno parte del mio lavoro.» (PDF, 59 KB)
Campagna di affisione: Quando posso, aiuto volentieri.   «Quando posso, aiuto volentieri.» (PDF, 61 KB)
  «Potete fidarvi di me in ogni momento.» (PDF, 65 KB)