Al finestrino

Paradiso invernale

Winterwanderplausch

Lontano dal chiasso, nella natura silenziosa, l'inverno del Giura è adatto per camminate e per escursioni con racchette da neve. «Les couleurs du Québec» offre uno sconto sensazionale ai clienti di AutoPostale per l'acquisto di racchette da neve.

 Leggere tutto l'articolo      Ordina adesso

  

Ai piedi del Säntis

Dem Säntis zu Füssen

In inverno, quando rocce e alberi sono ricoperti da neve, la regione dell’Appenzello diventa magica. La vista mozzafiato è una splendida costante che si palesa in tutta la sua grandezza durante un’escursione con le racchette da neve. Passo dopo passo, dalla Schwägalp si raggiunge il Kronberg in circa tre ore e mezza, sfiorando anche Chammhalden e Langälpli: in questa tratta di cinque chilometri si superano ben 450 metri dislivello. 35% di sconto: biglietto combinato Kronberg.

 Leggere tutto l‘articolo      Info e buono

  

Ostello e perla del wellness

Hostel und Wellness-Perle

Nel villaggio di Saas-Fee, circondato da 13 vette che superano i 4000 metri, a fine settembre è stato aperto il primo ostello con centro benessere al mondo. Qui l’ospitalità e i prezzi modici vanno di pari passo con una moderna offerta benessere e fitness. Biglietto combinato per autopostale e Aqua Allalin.

 Leggere tutto l'articolo